Convocazione assemblea Soci Novembre 2018 | Banca di Bologna

Convocazione assemblea Soci Novembre 2018

Assemblea Soci Novembre 2018

Mercoledì 28 Novembre
Un importante momento di incontro per i Soci
 

Il giorno 28 novembre  presso Palazzo de Toschi con sede in Piazza Minghetti 4/D - Bologna è convocata l’Assemblea Ordinaria e Straordinaria  dei Soci in seconda convocazione rispettivamente alle ore 17.30 e alle ore 18.30 per deliberare il seguente ordine del giorno: 

Assemblea Ordinaria

  1. Risoluzione consensuale anticipata dell'incarico di revisione legale e conferimento incarico a nuova società.
  2. Varie ed eventuali.

Assemblea Straordinaria

  1. Adeguamento dello statuto sociale al DL/18/2016 convertito in L. 49/2016 (Riforma delle Banche di Credito Cooperativo) e relativa Normativa di Vigilanza
  2. Delega al Consiglio di Amministrazione, ai sensi dell’art.2443, Codice Civile, ad aumentare il capitale sociale, anche con esclusione del diritto di opzione per gli azionisti ai sensi dell’art. 2441, commi 4 e 5, Codice Civile; delibere inerenti e conseguenti.


Si ricorda che possono intervenire all’Assemblea tutti i Soci iscritti a Libro Soci. Hanno diritto di voto solo i Soci iscritti a Libro Soci da almeno 90 giorni. Per agevolare il momento della registrazione è opportuno presentare la tessera Socio ed un documento di identità in corso di validità.

A conclusione dell’Assemblea si terrà un aperitivo.

La documentazione prevista dalla vigente normativa sarà depositata presso la sede legale della Banca nei quindici giorni antecedenti l’Assemblea.

Il Socio impossibilitato a partecipare all'Assemblea può farsi rappresentare da un altro Socio, previa compilazione e consegna della DELEGA scaricabile qui (PDF).

Banca di Bologna