Convocazione assemblea Soci 2017 | Banca di Bologna

Convocazione assemblea Soci 2017

Assemblea Soci 2017

Martedì 16 maggio
Assemblea di Bilancio
Un importante momento di incontro per i Soci
 

Ai Soci partecipanti verrà consegnato un omaggio.

Tutti i Soci sono invitati a partecipare all’Assemblea Ordinaria di Bilancio, che si terrà, in seconda convocazione, martedì 16 maggio alle ore 17:30 presso Palazzo De’ Toschi di Banca di Bologna in Piazza Minghetti 4/D. Il Presidente e il Direttore Generale sottoporranno ai Soci i dati di bilancio dell’anno appena concluso. Tutti i Soci sono invitati a partecipare per deliberare il seguente Ordine del Giorno:

  1. Annullamento azioni proprie in portafoglio al 31 dicembre 2016.
  2. Discussione ed approvazione del bilancio chiuso al 31 dicembre 2016 udite le relazioni del Consiglio di Amministrazione sulla gestione, del Collegio Sindacale e della Società di Revisione.
    Destinazione dell’utile netto a norma dell’art. 37 del D.Lgs.385/93 e dello Statuto Sociale.
  3. Adesione al Gruppo Cassa Centrale Banca.
  4. Rinnovo cariche sociali.
  5. Determinazione dei compensi da corrispondere ad Amministratori e Sindaci.
  6. Politiche di remunerazione a favore dei consiglieri di amministrazione, di dipendenti o di collaboratori non legati alla società da rapporti di lavoro subordinato.
  7. Determinazione del sovrapprezzo ai sensi dell’art. 21 dello Statuto Sociale.
  8. Varie ed eventuali.


Si ricorda che possono intervenire all’Assemblea tutti i Soci iscritti a Libro Soci. Hanno diritto di voto solo i Soci iscritti a Libro Soci da almeno 90 giorni. Per agevolare il momento della registrazione è opportuno presentare la tessera Socio ed un documento di identità in corso di validità.

A conclusione dell’Assemblea si terrà un aperitivo per i Soci presenti.

Presso la sede sociale sarà depositata, a far data dal giorno 13 aprile 2017, a disposizione dei Soci che volessero prenderne visione, la documentazione prevista dalla vigente normativa.

Il Socio impossibilitato a partecipare all'Assemblea può farsi rappresentare da un altro Socio, previa compilazione e consegna della DELEGA scaricabile qui (PDF).

 

Banca di Bologna