Buy Emilia Romagna | Banca di Bologna

Buy Emilia Romagna

BER 2017

Per il secondo anno Banca di Bologna è partner del Buy Emilia Romagna un' importante vetrina che propone ai mercati internazionali le eccellenze del nostro territorio, le destinazioni turistiche ed i grandi brand della nostra regione.

Buy Emilia Romagna è un evento pensato per promuovere e favorire, in maniera integrata, l’incontro tra offerta turistica regionale e trade internazionale. Dal 1995, il Buy Emilia Romagna, promosso da Confcommercio Emilia Romagna, in collaborazione con APT Servizi ed ENIT, ha portato in Emilia Romagna oltre 2.500 Tour Operator ed ha coinvolto più di 2.000 operatori della nostra regione.

Buy Emilia Romagna rappresenta il più importante e qualificato evento per la commercializzazione della regione, ideato per esaltare l’appeal, la forza e le eccellenze del sistema Emilia Romagna. Il vasto patrimonio di competenze, innovazione del “tessuto” regionale, con i prodotti e i “brand” che primeggiano sui mercati mondiali si integra infatti con il sistema-turismo regionale che, condividendo gli stessi valori, entra a far parte di quel “made in Emilia Romagna” che rappresenta un reale valore aggiunto per gli ospiti e un elemento di differenziazione e unicità per l’offerta.

Uno degli appuntamenti del programma si svolgerà nel Salone di Banca di Bologna a Palazzo Dè Toschi il 6 aprile e vedrà partecipare buyer provenienti da numerosi paesi stranieri

Per maggiori informazioni: www.buyemiliaromagna.it

 

Banca di Bologna