Responsabilità Sociale

Raccolta fondi "Ripartire Insieme" Opera Padre Marella

Raccolta fondi "Ripartire Insieme" Opera Padre Marella

Banca di Bologna è da sempre vicina delle persone più bisognose della comunità cui orgogliosamente appartiene. Ecco perché, come Banca del territorio, anche nel 2022 è al fianco dell'Opera di Padre Marella nel progetto di crowdfunding “Ripartire Insieme”.

Attraverso la raccolta fondi istituita dall'Associazione, nel ricordo dell’indimenticato Padre Gabriele Digani scomparso nel marzo scorso, sarà possibile sostenere progetti di autonomia e inclusione sociale dedicati a persone in gravi difficoltà, garantendo così un futuro migliore a tutti.

Da qui deriva il nome della campagna straordinaria, lanciata con l’obiettivo di “Ripartire Insieme” in un periodo così complicato come quello attuale, vissuto dai singoli e dalle famiglie di tutto il territorio bolognese. Ripartire uniti, come elemento caratterizzante della nostra comunità, a supporto di coloro che sono impossibilitati a mantenere uno stile di vita autonomo mediante assistenza materiale e percorsi di formazione e sostegno all’indipendenza economica e sociale.

Banca di Bologna decide di ripartire insieme all'Opera di Padre Marella, e lo fa anche attraverso un conto corrente dedicato alla raccolta fondi. Per dare il proprio contributo è possibile donare sul conto

BANCA DI BOLOGNA intestato a Opera di Padre Marella
IBAN: IT 39M0888337070013000132049
Causale “Ripartire Insieme”

Ulteriori informazioni sulla campagna di crowdfunding sono disponibili sul conto corrente dell'Opera di Padre Marella


Banca di Bologna invita i propri Soci ad interessanti visite guidate presso il Museo Olinto Marella, alla scoperta della vita e delle curiosità del Beato.

CALENDARIO VISITE

  • Sabato 5 marzo, ore 11:00
  • Sabato 2 aprile, ore 11:00
  • Sabato 4 giugno, ore 11:00
  • Sabato 9 luglio, ore 11:00

Scopri i dettagli nella pagina delle attività dedicate ai Soci

 

Documenti scaricabili