Responsabilità Sociale

Bimbo Tu - Concerto di Natale 2021

Bimbo Tu

Bimbo Tu vi invita
Sabato 27 Novembre ore 18:30
Concerto di Natale 2021

Sabato 27 novembre - Concerto di Natale 2021

Banca di Bologna è insieme all’APS Bimbo Tu per l’iniziativa Concerto di Natale 2021, speciale evento musicale che andrà in scena sabato 27 novembre dalle ore 18:30 alle ore 19:30 presso la Basilica di San Petronio.

Il concerto, in collaborazione con il Teatro Comunale di Bologna e patrocinato da Comune e Città Metropolitana, sarà eseguito dalla Bernstein School of Music, scuola di eccellenza nella formazione artistica e professionale in canto, recitazione e danza, diretta da Shawna Farrell e Vincenzo Li Causi. Gli straordinari talenti dell’istituto bolognese daranno così l’augurio di buone festività a tutti gli spettatori accompagnandoli in uno spettacolo di musical teatrale, sotto le note del Maestro Maria Galantino.

I biglietti per l’iniziativa potranno essere acquistati direttamente su questa pagina, contribuendo al tempo stesso alla raccolta fondi istituita dall’Associazione Bimbo Tu, per aiutare concretamente i progetti di assistenza a bambini affetti da patologie del sistema nervoso centrale.

Contestualmente al concerto natalizio, a partire dal 27/11 fino al 24/12 - presso il Foyer del Teatro Comunale di Bologna (Largo Respighi, 1) -, verrà allestito da Bimbo Tu un albero di Natale in cui tutta la cittadinanza bolognese potrà portare in dono dei giocattoli destinati ai bambini ricoverati negli ospedali della città.

Per assistere al concerto è richiesto esibire obbligatoriamente il Green Pass.

Per acquistare i biglietti del Concerto di Natale 2021 puoi visitare la pagina dell’evento su VivaTicket, oppure se vuoi sostenere l’Associazione Bimbo Tu puoi partecipare comunque alla raccolta fondi con una donazione sul conto

BANCA DI BOLOGNA intestato a Bimbo Tu APS
IBAN: IT15K 08883 37070 01300 01311 73
Causale “Erogazione Liberale”

Documenti scaricabili