Attività

Banca di Bologna main partner del Teatro Comunale per lo spettacolo di Giorgio Comaschi

Banca di Bologna main partner del Teatro Comunale per lo spettacolo di Giorgio Comaschi “BOLOGNA, STORIA DI UNA CITTÀ. Dagli etruschi a oggi”.

Banca di Bologna è main partner del progetto “BOLOGNA, STORIA DI UNA CITTA. Dagli Etruschi ad oggi’”, lo spettacolo di e con Giorgio Comaschi promosso dal Teatro Comunale di Bologna in collaborazione con Cineteca di Bologna.

Lo spettacolo, che andrà in scena al teatro Comunale di Bologna il 15 e 16 giugno 2021 alle ore 20:00, ripercorre la storia, le origini, i valori e qualche curiosità di una realtà, quella dei Bolognesi, che grazie alla loro forza e passione sono riusciti nel tempo a superare tante difficoltà.

Come Banca di Bologna da sempre sosteniamo le iniziative che riguardano le persone e le imprese che vivono il nostro territorio. In particolare in un momento difficile come questo, l’identità e il senso di appartenenza fanno la differenza, ecco perché da subito abbiamo voluto contribuire alla realizzazione di questo progetto su Bologna.

Per tutti i Soci Banca di Bologna è previsto uno sconto del 10% sul prezzo del biglietto.

Per usufruire dello sconto è necessario presentarsi a partire da sabato 12 giugno alla biglietteria del Teatro Comunale, in via Largo Respighi 1, esibendo la tessera Socio.

ORARI DI APERTURA BIGLIETTERIA TEATRO COMUNALE
Dal 12 giugno 2021
da martedì a venerdì – dalle 12.00 alle 18.00
sabato – dalle 11.00 alle 15.00

Nei giorni degli eventi la biglietteria sarà aperta presso la sede dell’evento a partire da 2 ore prima fino a 15 minuti dopo lo spettacolo.
Per informazioni contattare il numero 051 529019

Scopri maggiori dettagli sul sito del Teatro Comunale.

Documenti scaricabili