Emissioni Obbligazionarie | Banca di Bologna

Emissioni Obbligazionarie

L'Offerta è effettuata esclusivamente in Italia con conseguente esclusione di qualsiasi mercato internazionale. In nessun caso è permessa la circolazione del prospetto al di fuori dell'Italia.

In particolare, gli strumenti finanziari non sono stati e non saranno registrati ai sensi dello United States Securities Act del 1933, così come tempo per tempo modificato, o ai sensi di alcuna regolamentazione finanziaria in ciascuno degli stati degli Stati Uniti d'America né ai sensi delle corrispondenti normative in vigore in Canada, Giappone, Australia o in qualsiasi altro paese nel quale l'offerta, l'invito ad offrire, o l'attività promozionale relativa agli strumenti finanziari non siano consentiti in assenza di specifiche esenzioni o autorizzazioni da parte delle competenti autorità (di seguito, gli Altri Paesi) e non potranno, conseguentemente, essere offerti, venduti o comunque consegnati, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti d'America, in Canada, Giappone, Australia o negli Altri Paesi.

Qualunque soggetto sottoposto alla legislazione fiscale statunitense che sia portatore degli strumenti finanziari sarà soggetto alle limitazioni previste dalla legislazione fiscale degli Stati Uniti d'America, comprese le limitazioni previste nelle Sezioni 165(j) e 1287(a) dello United States Internal Revenue Code.

L'Offerta non viene quindi effettuata negli Stati Uniti o nei confronti di alcun cittadino statunitense o soggetto residente negli Stati Uniti o soggetto passivo d'imposta negli Stati Uniti, né di alcuna "U.S. person" o "United States person", come definite ai sensi della Regulation S dello United States Securities Act e dello United States Internal Revenue Code (di seguito, una U.S. person), o di soggetto che agisce per conto o a beneficio di una US Person, ed i documenti d'offerta relativi agli strumenti finanziari non possono essere distribuiti negli Stati Uniti.

ATTENZIONE: Le dichiarazioni prodotte costituiscono autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000. Le dichiarazioni mendaci sono sanzionabili penalmente.

Dichiaro

  • di trovarmi in Italia e di non essere, né di agire per conto o a beneficio di, una "U.S person", un cittadino statunitense, canadese, australiano, giapponese o di uno degli Altri Paesi o soggetto residente negli Stati Uniti d'America, Canada, Australia, Giappone o di uno degli Altri Paesi ovvero soggetto passivo di imposta in uno dei suddetti stati;
  • di non essere fisicamente presente o residente negli Stati Uniti d'America, in Canada, in Australia, in Giappone e/o in uno degli Altri Paesi e, quindi, di non aderire all'Offerta da uno dei suddetti stati;
  • di avere letto e compreso integralmente e di accettare e rispettare, le restrizioni sopraindicate e di impegnarmi a non trasmettere negli Stati Uniti d'America, in Canada, in Australia, in Giappone e/o in uno qualsiasi degli Altri Paesi alcuna documentazione relativa all'Offerta.
Ritorna alla homepage

Emissioni Obbligazionarie

In data 29/7/2014, a seguito dell’approvazione n. 59766/14 rilasciata dalla Consob in data 17/7/2014, Banca di Bologna (l’Emittente) ha depositato presso la Consob il Prospetto di Base.

Il Prospetto Informativo è relativo al programma di offerta delle seguenti tipologie di prestiti obbligazionari:

  • Obbligazioni a Tasso Fisso
  • Obbligazioni a Tasso Variabile
  • Obbligazioni Step Up / Step Down

 

Il Prospetto di Base è composto dalla Nota di Sintesi che riassume le caratteristiche dell’Emittente e delle obbligazioni offerte, dal Documento di Registrazione, contenente informazioni relative all’Emittente, dalla Nota Informativa, contenenti informazioni relative alle obbligazioni offerte e dalla Condizione Definitiva che contiene informazioni relative a ciascuna serie di emissioni di Obbligazioni. Le informazioni relative alle singole offerte che verranno effettuate nell'ambito del programma, quali ad esempio il prezzo, il quantitativo offerto ed il periodo di offerta, saranno rese note mediante la pubblicazione di appositi avvisi integrativi aventi ad oggetto le Condizioni Definitive delle singole offerte.
Tali documenti possono essere consultati sul presente sito internet e sono altresì messi a disposizione del pubblico in forma stampata, ottenibile gratuitamente, presso la sede legale della Banca di Bologna in Piazza Galvani 4 – 40124 Bologna, nonché presso tutte le Filiali.

L’offerta è riservata al pubblico residente in Italia.


Prospetto informativo di base

Scegli la soluzione ideale per le tue esigenze

  • Tasso Fisso 2014 >

    Tasso fisso

    Codice ISIN
    Descrizione
    Scadenza
    Termine Offerta
    Condizioni
    definitive
    Avvisi
    IT0005055873BDB 29/09/2017 TF 1,40%19/12/2014SCARICA 
    IT0005055881BDB 29/09/2018 TF 1,90%19/12/2014SCARICA 
    IT0005055915BDB 29/09/2017 TF 1,70%19/12/2014SCARICA 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per maggiori informazioni e per conoscere le condizioni economiche e contrattuali potete consultare i
fogli informativi disponibili in Filiale e sul sito della Banca (www.bancadibologna.it).

La eventuale richiesta del cliente è soggetta a valutazione ed approvazione della Banca.