BBBase | Banca di Bologna

BBbase

Scegli la soluzione ideale per le tue esigenze

  • Conto Base >

    L'opportunità per tutti di aprire un conto corrente a condizioni agevolate ora esiste. Scegli il Conto Base per assicurarti un pacchetto di operazioni gratuite con possibilità di accesso free a canali Internet in aggiunta a quelli tradizionali. Un conto aperto a tutti e con vantaggi per tutti.

  • Conto Base ISEE >

    Il conto tutto compreso, a zero canone, con un pacchetto di operazioni completamente gratuite, domiciliazione delle utenze e carta di debito. Il conto corrente su misura per il tuo reddito e in linea con le nuove normative sulle transazioni finanziarie.

  • Conto Base Pens. Mix >

    Un piccolo canone, tantissimi vantaggi per dare più valore alla tua pensione. Un conto* pensato per offrirti un pacchetto di servizi a condizioni agevolate: accredito automatico, domiciliazione delle utenze, pacchetto di bonifici gratuiti e operazioni allo sportello. Prelievi illimitati presso tutti i nostri sportelli automatici.

    *Condizioni valide per pensioni fino a 1.500 € mensili.

  • Conto Base Pensione >

    Per accreditare la tua pensione ed essere in linea con le nuove normative scopri il conto Base Pensione*. L'opportunità di aprire un conto corrente a zero spese e con qualche vantaggio in più: ogni mese l'accredito automatico, un pacchetto di operazioni gratuite allo sportello e la possibilità di prelevare senza spese quando vuoi, a tutti i nostri sportelli automatici.
     
    *Condizioni valide per pensioni fino a 1.500 € mensili.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per maggiori informazioni e per conoscere le condizioni economiche e contrattuali potete consultare i
fogli informativi disponibili in Filiale e sul sito della Banca (www.bancadibologna.it).

La eventuale richiesta del cliente è soggetta a valutazione ed approvazione della Banca.

 

Banca di Bologna