readi.bancadibologna.it: il nostro nuovo canale on line, reale e digitale, parte con un concorso! | Banca di Bologna

readi.bancadibologna.it: il nostro nuovo canale on line, reale e digitale, parte con un concorso!

Readí - Reale Digitale

 

readi.bancadibologna.it: il nostro nuovo canale on line, reale e digitale, parte con un concorso!

Lanciato con la campagna di comunicazione e attvità di ufficio stampa, con articoli e messaggi apparsi su autobus (linee urbane e extraurbane), quotidiani, tv, social media... Il nostro nuovo canale on line ha avviato l’attività , partendo con un concorso rivolto a clienti e non clienti della Banca.

Da maggio questi possono entrare sulla piattaforma e registrarsi, partecipare ai sondaggi e alle altre attività in essa proposte. Così ognuno può partecipare fino al 30 novembre all’estrazione di 1 premio giornaliero:

  • Shopping Card Comet,
  • abbonamenti Circuito Cinema Bologna,
  • pacchetti Just Relax Terme di Porretta.

A dicembre si estrarranno invece i 3 premi finali:

  • ipad,
  • home theater,
  • auto Smart ForTwo…*

Dal 15 maggio il sito presenterà i prodotti e i servizi digitali a disposizione di chi attraverso le APP dedicate vorrà accedervi e operare tramite smartphone, tablet, computer.

Questo lato digitale è integrato con il lato reale, le nostre filiali pronte per la consulenza e la relazione personale, in incontri con i nostri referenti commerciali, organizzati dal nostro Contact Center

Per questo protagonisti della comunicazione su mass media e social media sono i dipendenti di Banca di Bologna, ancora una volta a sottolineare simpaticamente il volto umano della nostra Banca.

Iscriviti subito su readi.bancadibologna.it

 

Readì reale digitale

Banca di Bologna