Scarica l'App mobile di Banca di Bologna | Banca di Bologna

BBInbank: la nuova app di Banca di Bologna

Scaricala e provala subito!
Disponibile su app storeApp Banca di Bolgona Disponibile su Google play

Nuovo aggiornamento App Banca di Bologna: BBInbank

Hai la possibilità di visualizzare i dati del conto corrente, del conto deposito, delle carte prepagate, del dossier titoli e del mutuo.
App Banca di Bologna
App Banca di Bologna
App Banca di Bologna
App Banca di Bologna

Tutto questo, ma molto di più:

  • Widget personalizzabili: se sei un cliente privato, potrai decidere tu quali informazioni visualizzare. Potrai scegliere fra una serie di widget a tua disposizione ed associare loro un nome ed un colore per riconoscerli subito.
  • PIN Rapido: tenere il proprio conto sotto controllo significa accedervi rapidamente. L’accesso all’applicazione è infatti immediato. Hai la possibilità d’impostare un PIN rapido di 5 cifre e accedere senza ricordare il codice d’accesso e la password, il tutto senza diminuire il livello di sicurezza.
  • Disposizioni: le funzioni di bonifico, ricarica telefonica e ricarica carta prepagata ti consentono di effettuare i pagamenti in mobilità e nel minor tempo possibile.
  • Notifiche: potrai ricevere avvisi sui movimenti del tuo conto corrente.
    Decidi tu di cosa hai bisogno: ad esempio potrai essere avvisato quando il tuo saldo è inferiore ad una determinata soglia, oppure quando ti è stato accreditato lo stipendio, o quando le tue uscite sono maggiori di un determinato importo.
  • Multiprofilo: Potrai accedere dallo stesso smartphone con utenze BBInBank differenti. Dallo stesso dispositivo potrai quindi consultare il conto corrente di due o più profili separati fra loro, riconoscendoli tramite l’icona che sceglierai in fase di attivazione.
  • Design: l’attenzione alla grafica ed al design fa sì che l’utilizzo dell’applicazione sia ancora più piacevole seguendo il paradigma della chiarezza e dell’immediatezza.

 

Aggiornamento versione 2.3.0

  • Consultazione dello storico pagamenti, incassi e ricariche
  • Possibilità di pagare i bollettini postali in bianco e premarcati (con la funzionalità di scansione del QR code)
  • Sostituzione del Bonifico Italia con il Bonifico SEPA come richiesto dalla SEPA End Date.
  • Negli smartphone di ultima generazione, per il riconoscimento dell'utente per l'accesso, c'è la possibilità di impostare, al posto del PIN rapido, il touch ID (per predisporre i pagamenti è necessario comunque il digipass). L'utente in questo modo non deve ricordarsi nessun codice, nè user id nè pin o pin rapido, quindi l'accesso per la consultazione è molto più comodo e veloce.

 

Da lunedì 18 gennaio 2016, in linea con il percorso evolutivo che ha sempre caratterizzato la APP di InBank anche sui temi legati alla sicurezza e con l'obbiettivo di tutelare sia le Banche che i clienti, non sarà più consentito l'accesso ad alcune versioni della APP considerate obsolete, forzando quindi gli utenti ad aggiornarla ad una delle ultime versioni.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali praticate sono rilevabili nei relativi fogli informativi (redatti ai sensi del D. Lgs. 1 settembre 1993 n. 385, e successive modificazioni e integrazioni), disponibili in filiale e sul sito internet della Banca nelle apposite sezioni. La concessione delle carte e dei finanziamenti è soggetta all'approvazione insindacabile della Banca.