UP TO BIZ | Banca di Bologna

UP TO BIZ


UP TO BIZ
 è il progetto realizzato da CNA Associazione di Bologna e Banca di Bologna, con sostegno della Camera di Commercio di Bologna, volto a valorizzare e sostenere le nuove imprese che operano sul territorio bolognese.

Il progetto rivolto alle start-up o aspiranti tali, ha lo scopo di agevolare l’avvio ed incentivare lo sviluppo di progetti imprenditoriali, fornendo gli strumenti e gli spazi utili a sviluppare un business efficace.

Nell’ambito di «UP TO BIZ», Cna Bologna e Banca di Bologna bandiscono una gara, al fine di:

- assegnare gratuitamente 7 spazi di coworking, posti presso l’ufficio territoriale di Cna in Via Riva Reno 58, per un periodo di 12 mesi a decorrere dal giorno 1 giugno 2017.

- offrire consulenza di base gratuita di professionisti operanti nei sistemi Cna Bologna e Banca di Bologna, per la durata dei 12 mesi.

Il bando è rivolto a tutte le start up, nate da non più di 36 mesi, o aspiranti tali che intendano sperimentare un’attività di coworking, e ha scadenza 7 maggio 2017.

La finalità è contribuire alla diffusione di una cultura imprenditoriale fondata sui valori della sostenibilità, innovatività e creatività, orientamento alle tecnologie abilitanti di Industria 4.0 e coerenza con la vocazione del territorio e del Made in Italy.

Per maggiori informazioni e dettagli sulle modalità di presentazione della domanda di partecipazione clicca qui.

 Scarica la locandina del bando

 

 

 
Cinzia Barbieri, Segretario di CNA Bologna, ed Enzo Mengoli, Direttore Generale di Banca di Bologna.

Consulta qui la rassegna stampa.
 

Banca di Bologna