Il sito di Banca di Bologna si rinnova | Banca di Bologna

Il sito di Banca di Bologna si rinnova

Da oggi puoi portare Banca di Bologna sempre in tasca.

La nuova veste grafica del sito è stata progettata per venire incontro alle tue esigenze. Ormai oltre il 60% degli utenti naviga principalmente da smartphone e tablet, perciò abbiamo puntato sul farti trovare ciò di cui hai bisogno in pochi passaggi, da qualunque dispositivo in tuo possesso.

Il sito di Banca di Bologna infatti è ora totalmente responsive, accessibile da computer, tablet o smartphone. Il suo nuovo design, più chiaro e funzionale, facilita la navigazione nelle varie sezioni e rende più fruibili i numerosi contenuti messi a disposizione dell’utente.

La nuova homepage è inoltre molto più ricca di informazioni: puoi infatti scorrere e scoprire i nuovi prodotti e servizi a te dedicati, rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, ed essere informato sulle numerose attività, convenzioni ed agevolazioni che Banca di Bologna offre.

Per rendere ancora più immediata e semplice la tua esperienza sul sito, in cima alla pagina è stata studiata una sezione dedicata ai comandi rapidi, grazie ai quali puoi comodamente aprire un conto online, scaricare l’app ufficiale o accedere all’Inbank - identificata con questa icona intuitiva  - per gestire i tuoi conti e investimenti.

Internet Banking Inbank - Banca di Bologna

Banca di Bologna è sempre presente e disponibile per qualsiasi tua richiesta. In fondo alla pagina principale puoi trovare infatti tre box informativi dedicati all’assistenza: riportano i numeri dei nostri Contact Center, la ricerca delle filiali, e i contatti per il blocco di carte di credito e bancomat.

Accedere alle funzionalità più comuni è ancora più semplice sui dispositivi mobile: basta un click sull’icona corrispondente e puoi contattare comodamente il nostro Contact Center, accedere all’Inbank, oppure cercare la filiale più vicina dove effettuare le tue operazioni. Banca di Bologna è certa che apprezzerai inoltre il nuovo menu mobile fisso a fondo pagina, grazie al quale con un semplice click puoi navigare nelle diverse sezioni dedicate a privati, soci, professionisti e imprese.

Avere la propria Banca comodamente accessibile via smartphone o tablet è ormai una comodità irrinunciabile.
Banca di Bologna è impegnata nel miglioramento e nello sviluppo dei servizi, nella rete fisica e digitale, per offrire una multicanalità efficiente che corrisponda alle richieste dei propri clienti e di ogni interlocutore.

 

Banca di Bologna