Mutui | Banca di Bologna

Mutui

Scegli la soluzione ideale per le tue esigenze

  • Mutuo Tasso variabile >

    Cambiano i tassi, cambia la tua rata. Il mutuo a tasso variabile è la soluzione ideale per adeguare il tuo mutuo all’andamento dei mercati e sfruttare le variazioni mensili dei tassi.

  • Mutuo Tasso Fisso >

    Vuoi pianificare la tua rata una volta per tutte e non pensarci più? Il mutuo a tasso fisso è la risposta: una rata fissa e costante per tutta la durata del finanziamento.
    Creata su misura per te e per la tua famiglia

  • Mutuo Tasso Var. BCE >

    La rata cambia solo al variare delle politiche monetarie. Un mutuo a tasso variabile garantito dalla stabilità delle decisioni della Banca Centrale Europea.

  • Mutuo Costante >

    Il tasso cambia, la rata resta sempre la stessa! Vuoi adeguare il tuo mutuo alle variazioni del mercato con la certezza di una rata costante nel tempo? Scegli Mutuo Costante, il mutuo che ti consente di sfruttare le oscillazioni dei tassi senza sorprese sulla rata.

  • Mutuo Giovani >

    Hai meno di 35 anni? Stai comprando la tua prima casa o affrontando le prime spese per ristrutturarla? Scegli Mutuo Giovani e per due anni paghi la rata ridotta.
    Mutuo Giovani è pensato per affrontare in tranquillità le prime spese di casa e pianificare con leggerezza il futuro della tua famiglia.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per maggiori informazioni e per conoscere le condizioni economiche e contrattuali potete consultare i
fogli informativi disponibili in Filiale e sul sito della Banca (www.bancadibologna.it).

La eventuale richiesta del cliente è soggetta a valutazione ed approvazione della Banca.